Sponsored links

in app description


“IN”: E’un’applicazione per dispositivi Ios e Android collegata ad una CARD di servizi acquistabile presso le strutture ricettive associate.

I possessori della “ IN CARD” accedono ad una serie di informazioni e servizi riguardanti varie esigenze personali e ricreative utili a rendere il soggiorno più confortevole e vantaggioso.

Di cosa si tratta? “ IN CARD” è un’applicazione per iPhone, iPad, Smartphone e Tablet Android che, una volta scaricata, avvisa gli utenti quando questi sono in prossimità di strutture convenzionate col sistema della carta, le quali offrono diversi servizi che vanno dalla ristorazione, allo svago, allo shopping, officine meccaniche, farmacie, medici e molto altro.

Come funziona: Mentre si cammina con in tasca il proprio smartphone un sistema di avviso notifica che si sta passando davanti ad un punto di interesse. Basta allora prendere in mano il cellulare e accedere alle informazioni dettagliate circa i servizi offerti.

Quali sono i vantaggi?
• Risparmio di tempo
• Efficienza qualità e velocità
• Benefit e agevolazioni sui servizi richiesti
• Rispetto della privacy
• Esperienza nel settore e conoscenza del territorio.

Come usarlo? Attivate il geolocalizzatore per essere avvisati in automatico, attraverso un suono del cellulare, della vicinanza di un punto di interesse. Una volta attivato il geolocalizzatore esso continua a funzionare anche se si esce dall’applicazione, ricevendo quindi gli avvisi. Scegliete la «distanza d’allerta» per essere avvisati con un messaggio push della vicinanza di un punto di interesse Scegliete la «distanza rilevamento» per visualizzare i punti di interesse sulla mappa.

Recent changes:
In questa versione della in app è stata abilitata la versione dimostrativa e sistemato un bug che impediva l'accesso alla fotocamera per l'utilizzo del QR Code su alcuni dispositivi.


Free Download

Safe download


Screenshots of in app: See the pictures

Related in app


Other users also looks for: accedonoalloavvisaticamminacellularechedelladistanzaesseregeolocalizzatore